Termini e condizioni d'uso

Condizioni di vendita

Tutti i prodotti sono personalizzabili, le qsl saranno stampate sia fronte che retro a colori, con tutti i dati personali, Dopo l'acquisto riceverao una bozza via mail e solo a dopo la conferma spediamo il pacco.

Condizioni di Vendita
L’ordine s'intende "esecutivo" solo dopo accettazione via fax o via e-mail del preventivo e delle presenti condizioni di vendita.

1. L'ordine, impegnativo ed irrevocabile per il Committente, è vincolante per la Commissionaria.

2. I PREZZI COMPRENDONO:

§ Carta, impianto stampa e stampa, montaggio grafico, foto composizione, scansione e fotoritocco d’immagini e/o loghi, plastificazione (la dove specificato) imballaggio.
§ Altre opzioni quale la cordonatura, fustellatura, battitura testi o altro vanno concordate prima di andare in stampa.
3. Ogni cliente sceglierà tra due/tre bozze diverse; fermo restando che le bozze sono solo indicative e non fanno fede: può variare sia l’impaginazione, che la fedeltà dei colori o altro, se sono fatte con stampanti ink-jet/laser oppure ricevute via e-mail.
4. I prezzi del listino hanno valore fino a variazioni, le quali sono decise a nostra discrezione in base all’aumento del costo dei materiali; pertanto il prezzo è quello concordato al momento dell’ordine.

5. Eventuali difformità nei testi, nei colori e nei formati di stampa da Voi riscontrate saranno da noi riconosciute solo se la stampa risultasse diversa dal file originale vistato o comunque approvato dal committente.

Il file, una volta approvato dal committente, è da ritenersi eseguibile e non si risponde di errori non visti in sede di bozza.
6. I tempi di realizzo sono sempre indicativi, e riferiti a giorni lavorativi; le date concordate, vanno sempre considerate approssimative e non possono essere mai contestate e/o impugnate. Saranno comunque il più breve possibile. E’ interesse nostro evadere il più rapidamente possibile il lavoro.
7. I tempi di consegna potranno subire variazioni dovute alle PPTT o corriere o a causa di forza maggiore, non si intendono mai tassativi, anche se optiamo per il sistema pacco J+3 fino a trenta Kg, non saremo mai responsabili per il ritardo o per la mancata consegna.
8. I reclami dovranno pervenirci esclusivamente per lettera raccomandata R/R. entro 8 gg.dal ricevimento della merce. Trascorso detto termine, accertabile dal monitoraggio dei pacchi via internet, non si accetteranno più reclami.
9. Le spedizioni, a carico del Committente, saranno effettuate, salvo accordi diversi, a mezzo corriere e/o a mezzo PP.TT. in contrassegno o DOPO l’avvenuto pagamento sia tramite ricarica di carta Postepay che vaglia postale
10. Gli assegni Bancari e/o Postali, anche se accettati, si intendono sempre “salvo buon fine”.

11. Tutti i lavori di stampa porteranno il nostro marchio, e la tiratura sarà sempre riferita ad una unica qsl.
12. L'IVA del 22% viene applicata solo in Italia e nei Paesi dell'Unione Europea.



Metodi di pagamento:

1- Bonifico bancario: trovate le coordinate bancarie nel preventivo che vi abbiamo inviato

2- Paypal : il pagamento sarà effettuato automaticamente tramite il loro sito.

2- Ricarica postpay - trovate le indicazioni nel preventivo speditovi via mail.